Balzarini sentenzia: "Non esistono i presupposti per uno scambio Chiesa-Raspadori"

Balzarini sentenzia: "Non esistono i presupposti per uno scambio Chiesa-Raspadori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 18:52Primo piano
di Alessio Tufano
Il giornalista ne ha parlato sul proprio canale Youtube: "L'ex Fiorentina vuole un club che giochi in Champions e sogna lo United"

In un video pubblicato sul proprio canale Youtube, Gianni Balzarini ha commentato l'ipotesi di scambio tra Chiesa e Raspadori ventilata nelle ultime ore: "Non è assolutamente una trattativa verosimile - ha sentenziato il giornalista di SportMediaset - Innanzitutto basta partire dal presupposto che, come è noto, Chiesa cerca un club che gli permetta di giocare in Champions. Pur di perseguire questo obiettivo, l'ex Fiorentina è aperto all'ipotesi di trasferirsi all'estero, soluzione che gli piace anche dal punto di vista personale e professionale. C'è stato un sondaggio del Bayern Monaco che però non ha mai avanzato una proposta vera e propria, mentre al giocatore stuzzica molto la destinazione Manchester United.

Personalmente lo ritengo un giocatore perfetto per la Premier League, perchè in Inghilterra sarebbe capace di accendere i tifosi con giocate che sono da sempre nelle sue corde. Con questi presupposti l'idea di vederlo al Napoli appare del tutto inverosimile".