Brambilla: ''. Prendere cinque gol dà fastidio, ma dalla partita di oggi prendiamo indicazioni importanti''

Brambilla: ''. Prendere cinque gol dà fastidio, ma dalla partita di oggi prendiamo indicazioni importanti''TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:15Primo piano
di Alessia Mingione

Al margine dell'amichevole disputata tra Juventus Next Gen e Pro Vercelli, è intervenuto ai microfoni ufficiali, mister Massimo Brambilla.

''Se parliamo del risultato, devo dire che è un po’ troppo ampio per quello che si è visto, loro sono stati molto bravi però a ottimizzare meglio di noi le occasioni che hanno avuto. Prendere cinque gol dà fastidio, ma dalla partita di oggi prendiamo indicazioni importanti, e non va dimenticato che siamo ancora in fase di preparazione: è normale che adesso si sia in costruzione del gruppo, ed è una cosa che richiede tempo. Io? Sono molto felice di essere ancora qui sulla panchina della Juventus, lavoriamo in armonia con lo staff e con la dirigenza. Sappiamo che sarà importante velocizzare il processo di crescita, dei singoli e della squadra. Abbiamo visto il girone in cui siamo stati inseriti per il campionato: in Serie C tutti i raggruppamenti sono difficili, quello che fa la differenza, in questo caso, è l’aspetto logistico e delle trasferte che andremo ad affrontare''.