Calamai: "Tanti dubbi in casa Juve, da Chiesa a Vlahovic passando per Allegri"

Calamai: "Tanti dubbi in casa Juve, da Chiesa a Vlahovic passando per Allegri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 aprile 2024, 15:58Primo piano
di Alessio Tufano
Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, il giornalista ha spiegato: "Per Giuntoli ci sarà molto da fare: da decidere il futuro del tecnico e delle due punte"

Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, Luca Calamai ha parlato di come la Juventus esce dal derby pareggiato sabato contro il Torino: "Il risultato in sè non è negativo e credo che avvalori l'ipotesi che in casa Juve in questo momento si stia dando priorità alla Coppa Italia, ma i problemi e le domande per il futuro dei bianconeri sono tanti. Innanzitutto bisogna vedere cosa fare con Chiesa e Vlahovic. Il labiale di Federico all'uscita dal campo è da 4, sintomo di una sofferenza e di un malessere che ormai non si possono più nascondere.

Deludente anche Vlahovic, fermo in mezzo al guado e con addosso tanti dubbi: è davvero un campione oppure no? Il salto di qualità che avrebbe dovuto portarlo ad essere un attaccante da 100 milioni non è mai arrivato e adesso anche Giuntoli si interroga su di lui come su Chiesa. Un altro dubbio riguarda Allegri, c'è questa voglia di cambiare ma allo stesso tempo il regime di austerity imposto dalla società porta a pensare che tra le parti sarà necessario trovare un accordo. Insomma, in vista della prossima stagione per il Football Director della Juventus si preannuncia parecchio lavoro da fare".