Calciomercato Juventus, pista saudita per Vlahović: la risposta del serbo

Calciomercato Juventus, pista saudita per Vlahović: la risposta del serbo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 gennaio 2025, 00:59Primo piano
di Matteo Barile
Dušan Vlahović comincia a ricevere le prime richieste in sede di calciomercato: ci prova l'Al Nassr di CR7, ma l'attaccante della Juventus ha le idee chiare

Lo abbiamo scritto ieri proprio qui su Bianconera News. Il calciomercato della Juventus potrebbe rivoluzionare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Al di là delle tre entrate che si sono già verificate in via ufficiale, Cristiano Giuntoli avrà il compito di sfoltire la rosa per cercare di continuare a riassestare un bilancio ancora in rosso e magari per avere margine di manovra per un ultimo grande colpo. Come vi abbiamo detto, allo stato attuale delle cose, sono due i nomi con cui il Managing Director Football bianconero vorrebbe raggiungere il duplice obiettivo (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Oltre ad Andrea Cambiaso, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe disfarsi anche di Dušan Vlahović. L'attaccante serbo ha un contratto che scade il 30 giugno del 2026. Oggi come oggi le trattative per il prolungamento fanno registrare una situazione di stallo, che la Juventus starebbe pensando di risolvere con una cessione al migliore offerente.

La missione non sarà semplice per Madama. Fino a questo momento, la dirigenza juventina ha ricevuto solo dei sondaggi. Uno di questi proviene dall'Arabia Saudita. A rivelare quest'opportunità è stato il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Il collega ha spiegato che il club arabo ha effettuato una richiesta d'informazione per il classe 2000. Nonostante gli importanti argomenti economici a livello di emolumenti, il numero 9 bianconero ha deciso di non prendere in considerazione questo scenario di calciomercato.