Cambiaso: "Le griglie lasciano il tempo che trovano. Il mister ci ha spiegato che la Juve gioca sempre per vincere"

Cambiaso: "Le griglie lasciano il tempo che trovano. Il mister ci ha spiegato che la Juve gioca sempre per vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:47Primo piano
di Alessio Tufano

Nel dopogara di Borussia Dortmund-Juventus, il man of the match della gara Andrea Cambiaso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Abbiamo fatto una partita seria e siamo contenti di come abbiamo vissuto questa settimana tedesca. I miei gol? È vero che ne segno pochi, ma il secondo è stato molto bello, adesso spero di riuscire a diventare più decisivo nell'area avversaria, anche grazie a questo modulo che mi fa giocare un po' più avanzato". L'esterno commenta poi le dichiarazioni di Tudor sul fatto che nessuno tra gli opinionisti vede la Juventus in lotta pr lo Scudetto: "Le griglie lasciano il tempo che trovano e francamente ci interessano poco, noi dobbiamo allenarci al massimo come stiamo facendo e poi parlerà il campo. Io rispetto all'anno scorso credo di essere cresciuto molto dal punto di vista mentale, voglio diventare un elemento importante per la squadra e per i miei compagni"

Sul possibile ritorno di Kolo Muani e sulle presunte pressioni che la squadra sta facendo su di lui: "Non gli mandiamo messaggi, vedremo cosa succederà, di certo Randal è un bravissimo ragazzo e un giocatore molto forte. Il ritorno di Bremer? Sono contentissimo di averlo rivisto in campo, ma al di là di questo lo merita perchè è un ragazzo d'oro, adesso deve soltanto trovare la condizione migliore, ma oggi ha giocato un gran primo tempo contro un'avversaria tosta. Obiettivi? Siamo la Juventus e dobbiamo giocare tutte le competizioni al massimo, questo è il messaggio che ci sta mandando il mister ogni giorno". Infine un pensiero ai compagni con la valigia in mano: "Ad agosto è normale che il mercato impazzi, ma loro sono tutti grandi protagonisti e tutti insieme ci stiamo allenando al massimo".