Cancelo ritorna in Italia? Il giocatore è stato proposto alla Juventus, e non solo...

Joao Cancelo è alla ricerca di un nuovo club. Il giocatore non rientra nei piani del Manchester City dove la situazione è particolarmente tesa dopo la rottura con Pep Guardiola, in più il Barcellona ha deciso di non riscattarlo. Secondo quando riportato da La Stampa, Jorge Mendes avrebbe sondato il terreno di Juventus ed Inter, dato che entrambe le squadre sono alla ricerca di di esterni di qualità.
Una trattativa che si preannuncia tutto tranne che semplice: il Manchester City per il cartellino del giocatore chiede 25 milioni di euro, in più il giocatore percepisce un alto stipendio, che però sarebbe disposto ad abbassarsi pur di giocare in Champions e tornare in Italia. L'Inter, dopo il grave infortunio di Buchanan e la mancata conferma di Cuadrado ha richiesto informazioni. La Juventus, invece, riflette sulla possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, dopo che la pista per Di Lorenzo si è complicata.
Cancelo è un giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra e riesce a far bene anche a centrocampo. Da non dimenticare l'esperienza del giocatore, tutte caratteristiche che potrebbero far gola sia a Simone Inzaghi ma anche a Thiago Motta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178