Comolli si presenta: cosa chiedono i tifosi della Juventus

Oggi alle ore 11:30 Damien Jacques Comolli si presenta alla Juventus e ai suoi tifosi. Il nuovo direttore generale bianconero è da pochi giorni alla Continassa, ma sta già dettando la linea e di conseguenza la conferenza stampa di presentazione è molto attesa. Sia dai supporters della Vecchia Signora sia dagli addetti ai lavori.
La filosofia e la fama di Comolli lo precedono e alcune situazioni che si sono verificate negli ultimi giorni lasciano intendere che l’ex presidente del Tolosa stia già incidendo molto, nonostante Giorgio Chiellini avesse già iniziato a lavorare per mettere alcuni tasselli importanti.
Saltato Matteo Tognozzi come capo dell’area scouting, al suo posto dovrebbe arrivare quel Viktor Bezhani che è uomo del nuovo direttore generale. E anche per il direttore sportivo pare sia sempre più lontano Frederic Massara, con la possibilità che anche in questo caso la scelta ricada su una figura più consona alle idee del nuovo dg.
Senza dimenticare la panchina (Igor Tudor verso la conferma) e il mercato, visto che continuano a circolare voci su possibili acquisti, cessioni, rinnovi, prestiti in entrata e in uscita. Insomma, c’è tanto lavoro da fare, il tempo scorre e il popolo bianconero si attende un imprinting importante da parte del nuovo dg e segnali rassicuranti. Già dalla presentazione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
