De Paola: "Comolli non avvii una nuova rivoluzione ma salvi il salvabile. E Tudor valorizzi chi l'anno scorso ha deluso"

De Paola: "Comolli non avvii una nuova rivoluzione ma salvi il salvabile. E Tudor valorizzi chi l'anno scorso ha deluso"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 16:57Primo piano
di Alessio Tufano

Ospite di "Calciomercato e Ritiri" su TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le parole di Damien Comolli, ieri ai microfoni di Sky Sport: "Comolli non può perdere tempo a sorprendersi di essere in un club di caratura mondiale come la Juventus, deve anzi prendere le redini in mano e provare a salvare ciò che si può salvare della passata stagione senza dare il via all'ennesima rivoluzione. Qualcosa si è sbagliato, ma non è detto che nulla possa essere aggiustato. Sicuramente ha pesato l'approccio traumatico di Motta, ma magari quest'anno con un contesto diverso ciò che non ha funzionaro per niente potrebbe ricominciare a funzionare.

Chiaro che questo prolungamento del mercato dello scorso anno non vada intestato all'attuale dirigenza, ma questa deve farsene carico cercando di togliere tutte le brutte impressioni dello scorso anno. E Tudor deve fare il suo, valorizzando la squadra e cercando di far rendere anche chi non ha reso, sottoporre il gruppo ad una nuova ondata radicale di cambiamenti non potrà mai portarlo ad una crescita".