De Paola: "Comolli non avvii una nuova rivoluzione ma salvi il salvabile. E Tudor valorizzi chi l'anno scorso ha deluso"

Ospite di "Calciomercato e Ritiri" su TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le parole di Damien Comolli, ieri ai microfoni di Sky Sport: "Comolli non può perdere tempo a sorprendersi di essere in un club di caratura mondiale come la Juventus, deve anzi prendere le redini in mano e provare a salvare ciò che si può salvare della passata stagione senza dare il via all'ennesima rivoluzione. Qualcosa si è sbagliato, ma non è detto che nulla possa essere aggiustato. Sicuramente ha pesato l'approccio traumatico di Motta, ma magari quest'anno con un contesto diverso ciò che non ha funzionaro per niente potrebbe ricominciare a funzionare.
Chiaro che questo prolungamento del mercato dello scorso anno non vada intestato all'attuale dirigenza, ma questa deve farsene carico cercando di togliere tutte le brutte impressioni dello scorso anno. E Tudor deve fare il suo, valorizzando la squadra e cercando di far rendere anche chi non ha reso, sottoporre il gruppo ad una nuova ondata radicale di cambiamenti non potrà mai portarlo ad una crescita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
