Discreti a RBN: "Hojlund, Ramos e Nunez inferiori a Kolo Muani. Juve, così ti ridimensioni"

Discreti a RBN: "Hojlund, Ramos e Nunez inferiori a Kolo Muani. Juve, così ti ridimensioni"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:59Primo piano
di Daniele Petroselli

Stefano Discreti a Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, ha fatto il punto del mercato della Juve, in particolare sul ruolo dell'attaccante: "Hojlund, Goncalo Ramos, Nunez in orbita Juve? Io dico attenta Juve, perché ti ridimensioni se prendi uno di questi. Sono inferiori sia a Kolo Muani che a Vlahovic. Nunez è prestante, ma è un Boksic capace di sbagliare ancora di più. Boksic però era devastante, Nunez invece guardate quanti errori fa sotto porta. Goncalo Ramos non mi dice proprio nulla, è un buon giocatore ma non ha carisma. Hojlund, quello visto all'Atalanta aveva buone prospettive, ma allo United non ha fatto nulla. Ma lì tanti sono sembrati scarsi negli ultimi anni. Ma ripeto: tutti e tre sono inferiori a Kolo Muani".

E ha aggiunto: "Osimhen era la certezza che la Juve voleva tornare competitiva da subito, così come Gyokeres. Ma sappiamo ora dove stanno andando. Ora ne è rimasto uno in ballo di quelli accostati alla Juve, Sesko. Mi terrei poi Alberto Costa. Boccio tutto il mercato della Juve? Mi piace il riscatto di Conceicao, David bene ma non ti risolve l'attacco. Serve prenderne un altro di livello lì davanti". 

Mentre sull'ipotesi Marcus Thuram ha detto: "E' un giocatore già affermato, ricomporresti una coppia di fratelli ma soprattutto è uno che fa reparto a sè. E' un nome che mi farebbe sognare questo, al contrario degli altri".