Fermana-Juventus Next Gen 2-1: finisce qui, altra sconfitta per la Juventus adesso è vera crisi

FINE SECONDO TEMPO
96' - Termina qui la gara, la Juventus perde anche contro l'ultima in classifica e adesso è veramente in crisi, penultima con la Fermana a 3 lunghezze.
93' - ESPULSO GUERRA!!!!! L'attaccante bianconero viene allontanato dal terreno di gioco per un dubbio fallo di reazione.
91' - Ultime mosse per Brambilla escono Savona e Mulazzi ed entrano Hasa e Iocolano
91' - COMENENCIAAAA COLPISCE LA TRAVERSA!!!! Cross da sinistra e colpo di testa dell'olandese che va a sbattere sulla traversa.
90' - Saranno 5 i minuti di recupero.
90' - Ammonito anche Muhamerovic, tutta la difesa bianconera ammonita.
88' - FERMANA IN VANTAGGIO!!!! Grande gol di Giandonato che riceve palla e dal limite dell'area con il destro batte l'incolpevole Daffara.
87' - Ultimi due cambi nella Fermana, escono Pistolesi e Tilli ed entrano Fort e Pizzi.
87' - Ammonito Stivanello per un falla dal limite che regala una nuova opportunità ai padroni di casa.
86' - Inspiegabile crollo fisico e psicologico per i ragazzi di Brambilla.
84' - TILLI VICINISSIMO AL RADDOPPIO!!!! Eleuteri si invola a destra e mette al centro, Tilli anticipa tutti ma la sua deviazione finisce alta di poco.
81' - HA PAREGGIATO LA FERMANA!!! Angolo battuto da Giandonato, Santi salta più in alto di tutti e batte Daffara.
76' - Cambio nelle fila bianconere, esce Cerri ed entra Mancini
75' - La Juventus sembra aver superato il momento di difficoltà e prova a gestire l'ultimo quarto d'ora.
67' - Cambi anche nella Fermana escono Semprini, Scorza e Fontana ed entrano Curatolo, Gianelli e l'ex Giandonato.
64' - Brambilla vede la squadra in difficoltà e procede a due sostituzione: escono Anghelè e Palumbo, dentro Salifou e Comenencia.
63' - DAFFARA STREPITOSO!!!! Primo grande intervento del portiere bianconero su colpo di testa di Misuraca.
62' - La Fermana ora spinge alla ricerca del pari, la Juve controlla ma fa fatica a ripartire.
54' - GUERRAAA PORTA IN VANTAGGIO LA JUVE!!! Prima azione della ripresa dei bianconeri che passano in vantaggio, cross di Turicchia, Guerra taglia sul primo palo e di testa batte Furlanetto.
49' - Tilli si accentra e prova a concludere, pallone a lato, è il primo tiro verso Daffara del match.
46' - Si comincia, sarà la Juve a iniziare le ostilità
INIZIO SECOMDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
46' - Si chiude la prima frazione con il punteggio fermo sullo 0-0, ma la Juve deve rammaricarsi per le cinque clamorose occasioni mancate.
45' - Ci sarà 1 minuto di recupero.
45' - Ammonito Santi per un fallo su Anghele' a metà campo.
43' - In questi ultimi minuti di tempo, la Fermana sta aumentando la pressione, senza creare situazioni di pericolo per Daffara.
39' - Ammonito anche Fontana nella Fermana per un fallo su Cerri.
37' - Primo ammonito della gara, si tratta di Savona per un fallo su Tilli.
34' - ANCORA ANGHELE' VICINO AL VANTAGGIO! Errore in disimpegno di Furlanetto che regala il pallone a Guerra, passaggio per Anghelè che prova il pallonetto ma il portiere gialloblu si salva respingendo il pallone.
25' - INCREDIBILE GUERRA SBAGLIA A PORTA VUOTA!!! Alytra bella azione della Juventus, Turicchia scende a sinistra, crossa per l'altro esterno Mulazzi che serve di prima Guerra, ma l'attaccante da due metri mette incredibilmente a lato.
18' - ANGHELE' ALLA DEL PIERO!!! Il trequartista bianconera mette la palla sul destro e prova il tiro a giro, altro spettacolare intervento di Furlanetto che mette in angolo.
15' - FURLANETTO MIRACOLOSO SU CERRI!!!! Altra grande occasione per la Juve, il centravanti colpisce di testa con una splendida torsione, il portiere èbravissimo a volare sulla sua destra e respingere
11' - TURICCHIA IN SPACCATA! Bella azione sulla destra con Savona che crossa e trova l'altro esterno che prova una spaccata, bravo Furlanetto a respingere.
13' - Inizia bene la squadra di Brambilla che , per questa gara ha cambiato sistema di gioco passando ad un 3-4-1-2 con Anghelè a supporto delle due punte Cerri e Guerra.
1' - Si comincia, priimo pallone giocato dalla Fermana.
INIZIO PRIMO TEMPO
Amici ed amiche di bianconeranews.it buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Fermana-Juventus Next Gen gara valida per la 18ima giornata del campionato di Serie C, girone B. I ragazzi di Brambilla hanno l'occasione di togliersi da situazioni di classifica complicate, affrontando l'ultima in classifica che ha vinto solo una gara in campionato. La Juventus dovrà fare a meno dei tre ragazzi della prima squadra, ma recupera Hasa che va in panchina. Da modificare anche l'atteggiamento in trasferta dei bianconeri, che hanno ottenuto solo una vittoria lontano da casa, ad Ancona.
FERMANA- JUVENTUS NEXT GEN: IL TABELLINO
Marcatori: al 55' Guerra(J), al 82' Santi(F), al 88' Giandonato(F)
FERMANA(4-3-3): Furlanetto, Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi(dal 87' Fort), Scorza(dal 68' Gianelli) , Fontana(dal 68' Giandonato), Misuraca, Eleuteri, Semprini(dal 68' Curatolo), Tilli(dal 87' Pinzi). A disposizione: Borghetto, Mancini, Fort, Curatolo, Pinzi, Vessella, Biral, Giandonato, Grassi, Gianelli, Badji. Allenatore: Protti.
JUVENTUS NEXT GEN(3-4-1-2): Daffara; Savona( dal 92' Iocolano), Stivanello, Muharemovic; Mulazzi(dal 92' Hasa), Palumbo(dal 65' Salifou), Damiani, Turicchia; Anghelè( dal 65' Comenencia); Guerra, Cerri(al 76' Mancini). A disposizione: Zelezny, Scaglia, Stramaccioni, Maressa, Hasa, Comenencia, Rouhi, Iocolano, Mancini, Citi, Valdesi, Salifou, Perotti. Allenatore: Brambilla.
Ammoniti: Savona(J), Fontana(F), Santi(F), Misuraca(F), Stivanello(J), Giandonato(F), Muhamerovic(J)
Note: Espulso Guerra(J), al 92' per fallo di reazione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
