Caliendo a RBN: ''Vlahovic andrà al Milan. Ecco cosa manca alla Juve per essere l'antagonista del Napoli''

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ''Fuori di Juve'', lo storico procuratore sportivo Antonio Caliendo, ha trattato i temi del giorno in casa Juventus.
SITUAZIONE VLAHOVIC - “Sono convintissimo che Vlahovic andrà al Milan perché lui ha un grosso estimatore e se dovesse andare dai rossoneri, sarà una di quelle antagoniste del Napoli. Allegri conosce l’ambiente e ha l’entusiasmo di ricominciare, ha una doppia voglia di riscatto. Se riesce a fare questo colpo il Milan sarà il colpo del mercato. La morale di un campione deve stare sempre in prima linea perché un giocatore se gestito bene, non arriva a questi livelli di ricatto o non ricatto a fine mercato. Qualsiasi cosa succeda, che vada via con o senza liquidazione, il giocatore ne esce male a livello di immagine''.
COSA MANCHEREBBE ALLA JUVE PER DARE FASTIDIO AL NAPOLI IN CHIAVE SCUDETTO - “Ciò che manca oggi alla Juve è il rotaggio. Se gli va bene può essere un’antagonista, altrimenti deve accontentarsi del terzo/quarto posto. David e Kolo Muani possono fare il salto di qualità, dipende come si ambientano all’interno della squadra. Oggi non è facile per via del ruolo che attuano le squadre perché tutti i giocatori devono saper fare un po’ di tutto. Bisogna vedere quale sarà il loro entusiasmo. Io penso che si potrà dare un giudizio sulla Juve tra qualche mese''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
