Fratini a RBN: ''Attenzione a Lookman. La Juve farà delle uscite importanti''

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante il programma ''Fuori di Juve'', è intervenuto il talent scout Michele Fratini, il quale ha rivelato importanti novità sul calciomercato della Juventus.
KOLO MUANI, CI SIAMO? - “Assolutamente sì, la Juve lo prenderà ma c’è un altro giocatore che, saltata l’operazione con l’Inter, chiamato “freccia” Lookman, attenzione. Attenzione perché gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. La Juve farà delle uscite importanti, monetizzerà sui 60-70 milioni e ci saranno anche scambi da fare per conquistare Lookman”.
VLAHOVIC - “Se mi attengo alle parole di Tudor, significa che la vendita di Vlahovic serve per monetizzare. Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono in uscita. Attenzione anche a Locatelli che è ricercato e potrebbe metterlo sul mercato la Juve in base alle richieste. Attenzione anche ad uno scambio Frattesi-Locatelli''.
CENTROCAMPO - “Visto che la Juve non può vendere Koopmeiners perché lo ha stra pagato, se lo reinventerà. Vedrete che Koop verrà messo davanti alla difesa”.
COMOLLI - “Comolli lavora in silenzio e tanto, i risultati si guardano alla fine il 1 settembre, ma anche nel cammino del campionato. Comolli ha lavorato da solo, non so se sia una scelta personale o dell’azienda”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
