Iuliano: "Spero che la Juve vinca il derby. E su Thiago Motta..."

Ospite a Coverciano per la Digital Cup 2024, l'ex bianconero Mark Iuliano ha analizzato il presente e il futuro della Juventus, con il derby della Mole contro il Torino ormai alle porte:
"Sulla Juve ultimamente si è detto di tutto. In una stagione ci sono alti e bassi per tutti, nelle ultime 10 giornate la Juve ha avuto un calo evidente, ma i valori sono sempre quelli. Da juventino dico che l'Inter merita lo scudetto, e che il Milan sta facendo bene. La vittoria contro la Fiorentina per la Juventus, non vale tre punti ma nove, visto che ha guadagnato su tante squadre in classifica, e adesso manca una partita in meno.
Il derby? Spero che la vittoria di domenica abbia dato tranquillità alla Juve, ma il Torino dopo il ko di Empoli ha il dente avvelenato. Sarà una battaglia, spero che vinca la Juve, che ha una rosa migliore rispetto ai granata.
Thiago Motta per la Juve? Si fanno tanti discorsi sull'allenatore della Juve dell'anno prossimo. Dobbiamo pensare all'attualità, Allegri ha fatto grandi risultati e adesso conta solo finire la stagione. Le bordate esterne ci sono, ma ora l'importante è riuscire a centrare gli obiettivi. Poi a fine anno le parti si metteranno al tavolo e faranno le valutazioni del caso".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
