Juventus-Frosinone 3-2 le pagelle: Vlahovic e Mckennie i migliori, Rugani salva Allegri

Juventus-Frosinone 3-2 le pagelle: Vlahovic e Mckennie i migliori, Rugani salva AllegriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 14:28Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS (3-5-2) 

Szczesny 6: incolpevole sui due gol, deve farsi sentire di più per svegliare i suoi compagni.

Gatti  5: prendere gol a difesa schierata è inamissibile, adesso è impreciso anche nella fase di spinta. (Dal 86' Milik: s.v.).

Bremer 5: partita insufficiente anche per il brasiliano. È poco lucido nelle chiusure forse per l'ammonizione presa ad inizio match.

Rugani 6,5: partita senza infamia e senza lode per via delle letture sbagliate in entrambi i gol insieme a tutto il reparto. Il gol vittoria alza il voto.

Cambiaso 6: è sempre presente nella partita anche se, in questo momento, è meno reattivo della prima parte di campionato.

McKennie 7: due assist e una presenza sempre costante nelle due fasi, si fa male alla spalla nel finale. (Dal 86' Iling jr: s.v.)

Locatelli 5: mediano di distruzione di gioco per altrui per eccellenza, se viene meno anche questo diventa difficile.

Rabiot 5,5: mai vivace e nel vivo del gioco, dopo 30 minuti esce per un infortunio al piede. (Dal 30' Alcaraz 6,5: nella confusione generale, fa vedere buone giocate e tenta cose che i suoi compagni non fanno mai).

Kostic 4: non attacca, non crossa e non difende come nella diagonale del secondo gol. La sua presenza è un mistero la sua presenza. (Dal 62' Weah 5: continua nella sua involuzione stagionale).

Vlahovic 7: si prende per mano la squadra con una doppietta bellissima ed è sempre nel vivo del gioco.

Chiesa 4: nel primo tempo gira a vuoto senza mai prendere palla, nella ripresa un solo guizzo e poi tanto nervosismo. (Dal 62' Yildiz 5: seconda punta e poi esterno di centrocampo, anche lui sembra in confusione come tutta la squadra).

 All.: Allegri 4: Rugani nel finale lo salva, ma è un'altra partita da dimenticare.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini 6; Romagnoli 6, Okoli 5,5, Valeri 6,5; Lirola 6 (Dal 94' Monterisi s.v.), Mazzitelli 6,5 (Dal 87' Gelli s.v.), Brescianini 7, Harroui 6,5 (Dal 73' Barrenechea 6), Zortea 6; Soulé 5,5 (Dal 87' Seck s.v.), Cheddira 7 (Dal 72' Kaio Jorge 6 ). All.: Di Francesco 6,5