Juventus-Lazio 1-0 le pagelle: Kalulu sempre al massimo, decisivi i cambi di Motta

JUVENTUS (4-3-3):
Di Gregorio s.v.:Altra partita di ordinaria amministrazione, un giorno la Juve avrà bisogno anche delle sue parate.
Savona 5: Ha timore di Zaccagni e Tavares e si propone poco in avanti, troppo timido soprattutto dopo la superiorità numerica (dal 53' Weah 6,5: Accende la Juve con le sue corse e la sua buona qualità, sembra ritrovato sperando che gli infortuni lo lascino in pace)
Gatti 6,5: Partita di sostanza come al suo solito, anticipi e chiusure sono sempre corrette, con la superiorità numerica doveva velocizzare il gioco( dal 71' Danilo 6: Modifica il gioco della squadra, dando maggior velocità al palleggio rispetto a Gatti).
Kalulu 7: Sbaglia un solo pallone, procura l'espulsione di Romagnoli con una percussione e divensivamente è sempre preciso.
Cabal 6: Troppo impaurito nel primo tempo, non si propone mai a sostegno, meglio nella ripresa dove accompagna con grande continuità l'azione e trova il cross decisivo.
Thuram 6: Quando parte in progressione fa vedere tutte le sue qualità, deve crescere nella velocità e fluidità di gioco( dal 71' Adzic 6: Esordio in Serie A positivo, si nota che ha grande qualità e va vinino al gol con un bel tiro dalla distanza).
Locatelli 5,5: Non manca la consueta applicazione in fase di interdizione, dopo l'espulsione non è più la sua partita( dal 53' Fagioli 6,5: Serviva maggior palleggio e velocità e Niccolò è bravissimo a rendere la Juve più efficace e incisiva).
Douglaz Luiz 6: Un passetto in avanti ma uno con le sue qualità deve determinare e lui, al momento, non riesce.
Cambiaso 6,5: Meglio nella seconda parte, quando viene spostato sulla linea difensiva, ma è sempre una garanzia in ogni posizione lo si metta.
Yildiz 5,5: Deve accendersi con più continuità e deve modificare le giocate altrimenti diventa troppo prevedibile.
Vlahovic 6,5: Sfortunato nella traversa ma decisivo nel gol partita con la sponda per Cabal, partita di buona qualità e una punta può essere decisiva anche senza segnare.
All.Thiago Motta 6,5: Con tante assenze chiede calma e pazienza e lla fine viene premiato, i cambi sono stati decisivi per la conquista della vittoria.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178