Juventus Next Gen- Carrarese 1-1: finisce in parità, alla Juventus servira' la terza impresa in trasferta

Juventus Next Gen- Carrarese 1-1: finisce in parità, alla Juventus servira' la terza impresa in trasfertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 21 maggio 2024, 22:28Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS NEXT GEN- CARRARESE 1-1: IL TABELLINO

Marcatore: al 20' Savona(J), al 73' Capezzi(C)

JUVENTUS NG (3-4-2-1):  Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic (C); Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi(dal 82' Turicchia); Nonge Boende(dal 82' Anghelè), Sekulov(dal 46' Mbangula); Guerra(dal 66' Cerri). A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Stramaccioni, Cerri, Mbangula Tshifunda, Mulazzi, Iocolano, Palumbo, Salifou, Stivanello, Turicchia, Perotti, Anghelè, Bonetti, Da Graca. Allenatore: Brambilla.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Illanes, Di Gennaro(dal 46' Coppolaro); Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi(dal 62' Belloni); Della Latta(dal 46' Palmieri), Panico(dal 70' Morosini); Finotto. A disposizione: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Grassini, Palmieri, Zuelli, Coppolaro, Morosini, Belloni, Boli, Giannetti. Allenatore: Calabro.

Ammoniti: Sekulov(J), Di Gennaro(C), Capezzi(C), Finotto(C).

FINE SECONDO TEMPO

94' - Termina qui, finisce in parità il match di andata, alla Juve servirà la terza impresa in trasferta per andare in semifinale.

92' - Ultimo cambio nella Carrarese, esce Zanon ed entra Grassini.

91' - Ammonizione pesante nelle fila della Carrarese, Finotto prende il giallo per proteste e salterà il match di ritorno per squalifica.

90' - 4 minuti di recupero, la Juve sta cercando la vittoria.

86' - Bella sponda di Cerri per Mbangula che prova il tiro a giro, ma lo sbaglia nettamente con il pallone lontano dalla porta.

82' - Doppio cambio nella Juventus, escono Nonge e Rouhi ed entrano Anghelè e Turicchia.

78' - La Juventus ha subito a livello psicologico il pareggio ospite, i bianconeri stanno facendo fatica ad avere una reazione.

72' - HA PAREGGIATO LA CARRARESE!!!!! Eurogol di Capezzi che da 30 metri con il destro trova l'incrocio dei pali alla sinistra di Daffara.

70' - Quarto cambio nella Carrarese, esce Panico ed entra Morosini.

68' - Altra splendida azione della Juve costruita dai nuovi attaccanti con Cerri che crossa verso Rouhi, ma Coppollaro salva un gol certo.

65' - Cambio nella Juventus, esce Guerra ed entra Cerri.

62' - Cambio nella Carrarese, esce Cicconi ed entra Belloni.

59' - SCHIAVI SFIORA IL PAREGGIO!!! Prima grand eoccasione per la Carrarese, cross dalla destrae colpo di testa di Shiavi dal dischetto del rigor, pallone che sfiora il palo destro.

50' - ROUHI SBAGLIA IL TAP-IN!!!! Giocata classica da esterno a esterno, Comenencia crossa verso Rouhi che apre troppo l'interno del piede sinistro e il pallone finisce largo.

49' - Primo intervento di Daffara che respinge con i pugni un calcio d'angolo battuto direttamente vero la porta.

46' - Si riparte!!

46' - Cambio anche nella Juventus, esce Sekulov ed entra Mbangula.

46' - Doppio cambio nella Carrarese, escono Di Gennaro e Della Latta ed entrano Palmieri e Coppolaro. 

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

46' - Squadre a riposo con la Juve meritatamente in vantaggio grazie al gol di Savona. Bianconeri in controllo della gara con il 67% di possesso palla e giocate di alta qualità.

45' - 1 minuto di recupero.

39' - Altro ammonito nella Carrarese , si tratta di Capezzi per gioco pericoloso su Damiani.

37' - Secondo ammonito, questa volta negli ospiti: si tratta di DI Gennaro per una trattenuta su uno scatenato Nonge.

36' - Prova a mettersi in proprio Hasa che da sinistra converge e prova il destro, pallone molto alto.

33' - Primo ammonito della gara, si tratta di Sekulov per un fallo a centrocampo.

La Juventus Next Gen è riuscita a segnare un gol alla Carrarese in questa stagione: nei due incontri di regular season non ci era riuscita.

22' - SEKULOV VICINISSIMO AL RADDOPPIO!!! Gioca benissimo la Juve con una triangolazione ripetuta tra Sekulov e Guerra con l'ex Cremonese che cerca il primo palo, pallone deviato in angolo da un difensore.

22' - Secondo gol di Savona in questi play-off 

20' - JUVEEEE AVANTIIIII!!!!! Grande azione di manovra dei bianconeri, Nonge da destra serve Comenencia che crossa basso: arriva Savona che con il destro fa paartire un tiro forte che si insacca sotto la traversa.

25' - Finotto è bravo a crossare da sinistra per Panico, ma l'attaccante colpisce male il pallone che finisce, docile, tra le braccia di Daffara.

11' - Il primo tiro in porta è della Carrarese con un calcio di punizione di Schiavi, palla che non scende e sorvola la traversa.

9' - Ritmi alti in quest'avvio, le squadre sono molto aggressive.

1' - Inizia il match con la Carrarese a giocare il primo pallone.

INIZIO PRIMO TEMPO

Amici ed amiche di bianconeranews.it buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen- Carrarese gara valida per il secondo turno play-off della fase nazionale di Serie C. Dopo le imprese fatte a Pescara e Caserta, i ragazzi di Brambilla proveranno anche ad eliminare la Carrarese, terza classificata nel girone B quello dei bianconeri. Gara molto difficile perchè i toscani hanno vinto entrambe le gare con la Juve e sembrano oggettivamente superiori. Brambilla recupera Nonge e Pedro Felipe, squalificati nella precedente gara con la Casertana.