Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Allegri

Domani sera la Juventus affronterà il Sassuolo in un match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione ma va verso la conferma del 4-3-3 schierato contro il Verona. In porta ci sarà Mattia Perin che farà rifiatare Szczęsny. La retroguardia bianconera dovrebbe essere composta da De Sciglio, Bonucci, Rugani e Pellegrini. A centrocampo tornerà Locatelli, dopo l'assenza di domenica causa squalifica. A completare il reparto di metà campo ci saranno Rabiot e McKennie. In attacco il dubbio principale: Cuadrado e Morata vanno verso una maglia da titolare, ma l'ultimo posto è conteso da Vlahovic e Kaio Jorge. Al momento il brasiliano è leggermente favorito ma il ballottaggio è apertissimo.
In casa Sassuolo Dionisi dovrebbe confermare quasi tutti i titolari. Il tecnico neroverde non risparmierà quasi nessuno anche perché, nel prossimo match di campionato, due dei suoi giocatori più rappresentativi, Raspadori e Scamacca, saranno squalificati. L’unico cambio potrebbe esserci a centrocampo, dove Harroui dovrebbe sostituire Maxime Lopez.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata.
SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178