La Juve al lavoro per Kolo Muani e Conceicao: le ultime strategie per tenerli a Torino

Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao sono la priorità della Juventus. Messe in stand by le altre trattative per portare a Torino nuovi calciatori da mettere al servizio di mister Igor Tudor, la dirigenza bianconera sta impiegando tutte le sue energie per assicurarsi la permanenza dell'attaccante francese e del'esterno portoghese.
Stando a quanto riportato sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per Conceicao la Juve avrebbe offerto al Porto, proprietario del suo cartellino, 22 milioni di euro per il suo acquisto a titolo definitivo, ma il club portoghese avrebbe chiesto almeno 25 milioni per chiudere la trattativa, vista anche la volontà del figlio d'arte di continuare a vestire la maglia bianconera.
Il medesimo desiderio è stato espresso a più riprese anche da Kolo Muani, per il quale però ci sono in ballo cifre ben più alte. Per la sua cessione infatti, il Paris Saint Germain pretende un'offerta congrua ai 70 milioni di euro spesi per lui nel 2023, ragion per cui il direttore generale bianconero Damien Comolli continua a fare pressioni per ottenere un nuovo prestito oneroso con l'aggiunta di un obbligo di riscatto legato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
