Monza-Juve, Gagliardini esulta oltremodo e Rabiot lo "bacchetta" | VIDEO

Minuto 91. Monza-Juve è ancora fissa sul punteggio di 0-1 grazie alla capocciata di Adrien Rabiot. Tuttavia, una giocata a rientrare sul settore di centro destra della linea mediana dei bianconeri mette in luce Valentin Carboni. L'argentino si destreggia e fa filtrare un traversone che si insacca alle spalle di Wojciech Szczesny. Il delirio dell'U-Power Stadium è incontenibile esattamente come lo è l'esultanza di Roberto Gagliardini. Pur non avendo partecipato direttamente alla rete, questi si lascia andare a un urlo liberatorio praticamente in faccia al centrocampista francese della Vecchia Signora, come viene evidenziato dal seguente video. La risposta dei bianconeri non si fa attendere e, appena due minuti più tardi, arriva la realizzazione decisiva di Federico Gatti, il quale viene imbeccato dalla cavalcata poderosa del numero 25 transalpino. Monza-Juve viene dunque decisa dall'ottima mezzala juventina, che "alza" la voce. Dopo la partita, infatti, questi coglie l'occasione per poter lanciare una "bacchettata" social nei confronti del suo collega di centrocampo attraverso queste parole, pubblicate sulle proprie storie di Instagram:
"Impara sempre a rimanere umile, perchè finchè l'arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile. Ricordati di questo".
#Gagliardini che esulta in faccia a #Rabiot in occasione del gol del momentaneo 1-1 #MonzaJuventus pic.twitter.com/0vOSJpTJeN
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) December 1, 2023
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178