O'Riley-Juve, il Brighton frena: dietrofront sulla formula dell'affare

Per un Douglas Luiz che va, un Matt O'Riley che viene. O almeno così sperava la Juventus, che era convinta di poter reinvestire immediatamente sul calciatore danese di proprietà del Brighton i circa 30 milioni di euro che incasserà dalla cessione del brasiliano al Nottingham Forest tra prestito e obbligo di riscatto.
Tuttavia, sembra proprio che il club bianconero dovrà attendere ancora l'arrivo di O'Riley. Stando alle indiscrezioni riportate stamane da Il Corriere dello Sport infatti, il Brighton avrebbe cambiato idea sulla formula dell'affare, facendo marcia indietro sul prestito con diritto di riscatto concordato in precedenza con la dirigenza bianconera e spingendo ora per la cessione a titolo definitivo a 30 milioni di euro.
L'improvviso cambio di rotta della società inglese avrebbe spiazzato la Juve, che adesso è chiamata a decidere se varrà la pena utilizzare l'intera somma ricavata da Douglas Luiz su O'Riley, che piace molto al tecnico Igor Tudor che lo considera funzionale al suo gioco, o se sarà meglio concentrarsi sulla chiusura della trattativa con il Paris Saint Germain per Randal Kolo Muani, che continua a rappresentare il primo obiettivo del mercato bianconero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
