Rocchi, e ora dove sei?

Rocchi, e ora dove sei?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Primo piano
di Claudia Santarelli
Clamoroso errore arbitrale accaduto nel corso del match tra Juventus e Udinese, ma è malafede o solo incompetenza?

La Juventus batte l'Udinese e passa alla fase successiva della Coppa Italia con una buonissima prestazione. Sarebbe bello poter parlare della partita, ma purtroppo, come ormai ogni volta, bisogna parlare della classe arbitrale. Al minuto numero 33 arriva un grandissimo gol di David, che porta i bianconeri sul 2-0. La gioia dura poco, la rete viene immediatamente annullata per fuorigioco. Lungo check al Var, che conferma la decisione presa in campo dall'arbitro.

Vedendola in presa diretta, il dubbio che ci fosse un giocatore dell'Udinese a tenere in gioco David c'è stato, ma ognuno di noi, essendo in buona fede, si è fidato di colui che ha preso la decisione. Poco dopo, in televisione viene mostrato il frame preso dalla sala Var dove veniva segnalato il fuorigioco e l'errore è stato clamoroso: la linea è stata tracciata in modo sbagliato, infatti Palma teneva in gioco il numero 30 della Juventus, per la seconda volta qualcuno si è completamente dimenticato du un giocatore.

Caro Rocchi, dove sei ora? La classe arbitrale è SCARSA non è possibile tracciare in maniera sbagliata la linea di fuorigioco. Aspettiamo tutti con molta ansia quale sarà questa volta la giustificazione, oppure passerà tutto in sordina? Fortunatamente la Juventus vince, altrimenti la società avrebbe dovuto fare ricorso per far ripetere la partita. Rocchi, attendiamo ancora di sapere come verrà giustificato questo clamoroso errore, vedremo se per una volta sarai sincero.