Tuttosport - Juve-Conte, decide Allegri

Tuttosport - Juve-Conte, decide AllegriTUTTOmercatoWEB.com
Massimiliano Allegri
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:15Primo piano
di Luca Cimini

La vicenda fra Juventus, Napoli e Antonio Conte si arricchisce di nuovi dettagli. In prima pagina, Tuttosport titola: “Juve-Conte, decide Allegri”, evidenziando come la figura del tecnico livornese stia influenzando le mosse dei due club più coinvolti. Secondo quanto riportato, il vertice tra Aurelio De Laurentiis e Conte si è svolto nelle ultime ore, ma i tempi della decisione finale sembrano dettati da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano starebbe infatti aspettando gli sviluppi sul futuro di Simone Inzaghi, ancora in bilico all’Inter, prima di prendere posizione su un possibile approdo al Napoli.

Piace Endrick del Real Madrid

La Juventus valuta da vicino gli sviluppi, anche perché il ritorno di Antonio Conte resta una pista concreta. L’ingresso di Damien Comolli nella dirigenza bianconera è sempre più vicino, mentre i conti societari volgono verso il pareggio di bilancio. Per il mercato, intanto, emerge una suggestione: Endrick, giovane talento brasiliano, sarebbe finito nel mirino della Juventus come potenziale colpo per il futuro.

Toro: Vanoli via, Baroni in pole

Anche l’altra metà di Torino è in fermento. Tuttosport annuncia che il Torino ha deciso di sostituire Paolo Vanoli: “Sì, Cairo caccia Vanoli. Per il Toro sale Baroni”. L’ormai ex tecnico granata è stato visto al Filadelfia per liberare l’ufficio, segno evidente dell’imminente rottura. Urbano Cairo starebbe puntando su Marco Baroni, attualmente sotto contratto con la Lazio, ma in attesa delle mosse di Claudio Lotito, che potrebbe riportare Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste.

Tra le alternative a Baroni figurano i nomi di Gennaro Gattuso e Alberto Gilardino. Intanto, a complicare ulteriormente il clima in casa granata, è arrivato un post criptico e velenoso di Antonio Sanabria, che potrebbe essere interpretato come un messaggio indiretto all’ormai ex allenatore Vanoli.