Chiellini a DAZN: "Ci aspettiamo tanto da Spalletti. E sui rinnovi di Yildiz e Vlahovic..."
Prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Juventus, il Director of Football Strategy bianconero Giorgio Chiellini ha risposto alle domande dei giornalisti di DAZN:
"Chi meglio di me conosce questa partita e se la sento ancora? È diverso viverla adesso. Ho giocato in entrambe le squadre, tra l'altro ho anche segnato quando ero a Firenze in una partita abbastanza folle, ho vissuto poi Firenze con Coverciano per una vita, quindi so cosa vuol dire questa partita per Firenze, la Fiorentina e i fiorentini, ma so cosa vuol dire anche per la Juventus. È una partita bella quanto difficile.
Spalletti? Ci aspettiamo tanto da lui, per quello che ha sempre fatto in carriera. Non gli chiediamo nulla di quello che non sappia fare. Ha avuto un po’ di tempo in queste settimane. Abbiamo avuto 6-7 giocatori che sono andati in Nazionale. Sta iniziando a dare il suo timbro, siamo contenti, poi è sempre il campo a parlare. Oggi è una partita difficile. La Fiorentina ha cambiato allenatore, conosco Vanoli e so cosa è in grado di dare. Sicuramente troverà grande energia. Cerchiamo di fare risultato, sarebbe un segnale importante per il nostro campionato.
Se stiamo lavorando ai rinnovi di Yildiz e Vlahovic? Si sta parlando tantissimo, abbiamo detto tutto. Kenan ha ancora 3 anni e mezzo di contratto. Siamo tutti contenti insieme, c’è la volontà di proseguire. Di Dusan ha parlato Comolli un paio di settimane fa, vedremo più avanti. Sono due giocatori importanti, ci aspettiamo che continuino a fare quello che sanno fare".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
