Fiorentina-Juventus, Spalletti sorprende tutti: ecco la probabile formazione
Stasera, alle 18, il Franchi diventa crocevia di ambizioni e paure: da un lato una Juve che vuole riaccendere il motore della rimonta, dall’altro una Fiorentina che non può più permettersi di sbagliare. I bianconeri arrivano in Toscana con 5 punti di distacco dalla vetta e con l’urgenza – neanche troppo nascosta – di dare continuità al lavoro di Luciano Spalletti.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, modulo che gli ha dato equilibrio nelle prime uscite. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre dietro si va verso il trio formato da Kalulu, Gatti e Koopmeiners. Sulle fasce conferme per Cambiaso e McKennie, mentre in mezzo toccherà ancora a Locatelli e Thuram, chiamati a dettare il ritmo in una sfida che si preannuncia intensa.
Sulla trequarti spazio ai talenti puri: Conceição e Yildiz, la combinazione più fantasiosa che Spalletti possa schierare. Davanti resta aperto il duello per il posto da centravanti: Vlahovic e Openda si contendono la maglia fino all’ultimo minuto. Per la Juventus, però, l’obiettivo è secco: vincere, per restare in scia alla vetta e per dimostrare che la nuova era Spalletti può davvero decollare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
