Gila in conferenza: "Reazione al fallo su Conceicao normalissima, c’era il rosso di Mckennie”

Gila in conferenza: "Reazione al fallo su Conceicao normalissima, c’era il rosso di Mckennie”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Mario Gila, difensore della Lazio, nella conferenza stampa dopo la sfida di Serie A contro la Juventus

Mario Gila ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio-Juventus.

VITTORIA IMPORTANTE - L'importanza di questa partita è enorme, questi tre punti erano importantissimi perché ci danno la continuità dopo Bergamo dove abbiamo strappato un pareggio in una partita difficile. Stiamo ancora in emergenza e fare risultati così importanti ci danno molta grinta e positività.

REAZIONE DOPO IL FALLO SU CONCEICAO - Si, reazione naturalissima e basta (ride, ndr). C'è anche il rosso di McKennie.

IL MOMENTO - Si, sappiamo di essere in un momento di difficoltà grandissima e abbiamo trovato pronti anche giocatori che non ci aspettavamo. Stavamo vedendo che non arrivavano i risultati, siamo ancora in un posto in classifica che non ci meritiamo, dobbiamo continuare ad andare avanti perché meritiamo molto di più.

RINNOVO DI CONTRATTO - È una cosa a cui penserò, io sono contento qui alla Lazio e nel mio periodo. Il contratto scade nel 2027, manca ancora un po' di tempo e dovrò pensarci. È un tema che riguarda anche i miei procuratori, ne parleremo tra un po' di tempo. Il giocatore che sono l'ho dimostrato io, non è un discorso legato alla società o alla squadra. Andare in scadenza ha dei vantaggi e degli svantaggi, è vero che penserò a tutti questi fattori quando mi verrà fatta una proposta di rinnovo. Tengo molto alla Lazio, ma questo ancora non è successo e quindi dovrò aspettare ancora un po'.

RITORNO DI SARRI - Mi dà tantissimo nella fase difensiva perché è un allenatore che mi fa crescere molto per come ci fa lavorare, mi sento molto comodo e mi sento sempre meglio in campo. La fiducia ogni volta cresce, sono molto contento di lavorare con lui. Ancora mi manca molto per crescere, ho potenzialità importante e so di essere ancora giovane per il mio ruolo.