Juve, ufficiale il rinnovo di Kenan Yildiz! "Amo la Juve"
È ufficiale: Kenan Yildiz ha rinnovato il suo contratto con la Juventus, legandosi ai bianconeri fino al 2030. L’annuncio è arrivato oggi nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro la Lazio, alla quale il giovane talento turco si è presentato con l'Amministratore Delegato Damien Comolli.
Il nuovo accordo prevede un aumento dell’ingaggio a 6 milioni di euro a stagione, con un bonus alla firma, a conferma della volontà del club di costruire il futuro intorno al classe 2006, considerato uno dei punti di forza della Next Gen bianconera. Yildiz ha così celebrato ufficialmente la sua permanenza a Torino, salutando tifosi e addetti ai lavori con un sorriso e parole di grande entusiasmo per il prosieguo della carriera.
Le prime parole di Yildiz dopo la firma: "Voglio ringraziare tutti quanti, sono molto felice di stare con voi nella storia della Juventus. Sono sicuro che faremo belle cose. Amo la Juve".
La Juventus si prepara ora alla sfida di domenica 8 febbraio contro la Lazio all’Allianz Stadium, con il tecnico Spalletti che potrà contare sul talento turco non solo come prospetto di lungo periodo, ma anche come pedina importante nella squadra maggiore. Un rinnovo che manda un segnale chiaro: la Juve punta a crescere con i suoi giovani di qualità, proteggendo i talenti più preziosi e costruendo solide basi per il futuro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
