Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni della sfida

Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni della sfidaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 22:00Ultim'ora
di Matteo Puglielli

È ben più di un'amichevole quella che attende Juventus e Real Madrid in America. Entrambe le squadre vogliono far bene e per questo motivo sono pronte a mettere in campo le loro migliori formazioni. 



Carlo Ancelotti schiererà il tradizionale 4-3-3, con Courtois tra i pali, protetto da Carvajal, Militao, Alaba e Mendy; a centrocampo il trio composto da Kroos, Modric e Casemiro; davanti Valverde sulla linea degli attaccanti con Vinicius e Benzema. Stando alle probabili, il Real Madrid scenderebbe in campo con lo stesso undici dell'ultimo trionfo in Champions League a Parigi.

Anche Massimiliano Allegri vuole partire con i suoi uomini migliori, con Perin in porta al posto dell'infortunato Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro in difesa; Locatelli, Zakaria e McKennie a centrocampo; Di Maria, Vlahovic e Cuadrado in attacco. Il colombiano è favorito su Kean, ma non è da sottovalutare un cambio all'ultimo minuto, con l'azzurro che è in ottima forma e sta recuperando posizioni nelle gerarchie del tecnico toscano.