Ravanelli: 'Vlahovic se sta bene garantisce 15-20 gol a stagione in Serie A'

Ravanelli: 'Vlahovic se sta bene garantisce 15-20 gol a stagione in Serie A'
martedì 2 aprile 2024, 23:12Ultim'ora
di Luca Cimini
fonte Fonte Sportmediaset
L'ex punta bianconera ha elogiato nel post match di Juventus-Lazio l'affidabilità realizzativa del serbo, autore in stagione fino ad adesso di 16 gol.

La Juventus vince l'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio per 2 a 0 grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Sulla punta serba si è espresso Fabrizio Ravanelli nel post match negli studi di Mediaset. Il serbo ha segnato il sedicesimo gol in stagione. L'ex punta bianconera ha elogiato il giocatore ex Fiorentinae non solo dichiarando: "Non si è ritrovata solo la coppia gol Vlahovic-Chiesa ma tutta la squadra. Il giocatore italiano non è un bomber, Vlahovic poi i suoi 15-20 gol in campionato li garantisce sempre". Proseguendo le sue dichiarazioni Fabrizio Ravanelli ha aggiunto: "Il problema della Juventus in questa stagione non è stato il settore avanzato, sicuramente la squadra bianconera avrebbe avuto qualche punto in più se non avesse avuto gli infortuni di Vlahovic e Chiesa". 

Stefano Sorrentino su Vlahovic

Sull'argomento Dusan Vlahovic ha parlato anche l'ex portiere Stefano Sorrentino, anche lui ospite a Spoermediaset nella trasmissione 'Coppa Italia Live': 'Vlahovic doveva farsi perdonare l'espulsione contro il Genoa. E' una punta che deve fare di più, stasera ha dimostrato di essere un giocatore ritrovato. Gol a parte è stato il migliore in campo della Juventus".

Le statistiche stagionali di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa

In questa stagione fino ad adesso Dusan Vlahovic ha disputato 25 match nel campionato italiano segnando 15 gol e fornendo 3 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 3 match in Coppa Italia con un gol, quello realizzato proprio stasera contro la Lazio nell'andata della semifinale di Coppa Italia all'Allianz Stadium di Torino. Federico Chiesa invece ha giocato 25 match nel campionato italiano segnando 5 gol e fornendo 2 assisti ai compagni, oltre a 2 match ed 1 gol in Coppa Italia.