Juventus Women, le pagelle: Cantore inarrestabile, Girelli una sentenza

Juventus Women, le pagelle: Cantore inarrestabile, Girelli una sentenza  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 21:19Women
di Lorenzo Bulgarelli

Peyraud-Magnin 6 – Non viene praticamente mai chiamata in causa ma da sicurezza sulle uscite.

Lenzini 7 – Fondamentale nel primo tempo con 2 salvataggi sulla linea di porta quando il risultato era ancora in bilico. Prestazione autorevole in generale. 

Salvai 6 – Gara attenta, precisa nelle chiusure e nelle marcature.

Cascarino 5.5 – Ancora una prestazione sottotono, lascia scoperta la propria zona di competenza rischiando qualche imbucata.

Boattin 6.5 – Torna al goal, coronamento di una buona prova, attenta in fase difensiva e utile in quella offensiva.

Caruso 6 – Funzionale quanto basta per gestire le redini del centrocampo. Nessuna sbavatura ma nemmeno giocate importanti.

Grosso 6.5 – Partita di qualità, quando ha la palla tra i piedi è come metterla in cassaforte.   

63’ Thomas 6.5 – Entra e sigla il goal finale. Quando è in fiducia sa essere una giocatrice di alto livello.

Garbino 7 – Un goal importante perché sblocca l’incontro e l’assist del definitivo 5-0. Partita di spessore per una giocatrice fondamentale per questa Juventus.

Cantore 7.5 – Fa quello che vuole sulla fascia destra, incontenibile nel dribbling e decisiva con 2 assist, rispettivamente per il goal dell’1-0 e del 2-0. Continua il buon momento per Sofia.

Echegini 6 – Si muove tanto e cerca di trovare la miglior posizione in campo ma a volte si perde nei sui stessi dribbling.

Girelli 7.5 – Doppietta personale ed esultanza rabbiosa. La grinta è la dimostrazione di una giocatrice forte che sa essere decisiva nei momenti più importanti.

All. Montemurro 7 – Questa è la Juventus che desidera. Una squadra in grado di dominare le partite grazie alla qualità e alla mentalità vincente. Attenzione solo sui contropiedi, unico difetto di una formazione che ha mostrato la sua forza e la giusta determinazione.