Adidas, per lo sponsor tecnico della Juventus un 2022 chiuso in rosso

Un 2022 da dimenticare per Adidas, sponsor tecnico tra le altre della Juventus. Secondo Calcio e Finanza ha chiuso con un utile in calo dell'83% rispetto all'esercizio precedente, dopo aver registrato nel quarto trimestre dell'anno una perdita di 482 milioni di euro. Sul rosso ha pesato il dimezzamento dei ricavi dalla Cina e "un impatto negativo di 600 milioni legato all'accumularsi delle scorte di sneakers Yeezy dopo la decisione di tagliare i ponti con Kanye West, con cui Adidas le produceva, a causa di alcuni tweet antisemiti del rapper".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di

© 2025 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati