Allegri a DAZN: "Tornare allo Stadium è stato emozionante, ringrazio il pubblico che mi ha accolto molto bene"

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, commenta ai microfoni di DAZN la partita giocata contro la Juventus allo Stadium.
"Rigore di Pulisic? Non ho neanche visto come ha calciato. Abbiamo fatto un primo tempo equilibrato, nel secondo siamo cresciuti e abbiamo avuto diverse occasioni nonostante la prima sia stata loro e ha fatto una grande parata Maignan. Allunghiamo la striscia positiva e non abbiamo preso gol, ma in certi momenti dovevamo essere più cattivi e portare la partita a casa".
"Leao? La prima settimana di lavoro è stata questa qui, domenica scorsa ho dovuto farlo entrare per necessità e non aveva fatto male. L'importante è che ritrovi velocemente la condizione, abbiamo bisogno di lui come di Nkunku: sono giocatori tecnici, che possono risolverci le partite".
"Nkunku, Leao e Pulisic insieme? L'importante è che tutti siano in buone condizioni, credo che serva ancora un po' di pazienza. Più giocatori tecnici abbiamo e meglio è, ma anche i cambi sono importanti e quando entrano possono far saltare il banco".
"Com'è stato tornare a Torino? È stato emozionante, ho rivisto tantissime persone che mi hanno sostenuto negli 8 anni alla Juventus. Ringrazio loro e il pubblico, che mi ha accolto molto bene. Ora sono al Milan, portiamo a casa il punto ma potevamo fare meglio: quando c'è da azzannare l'avversario, va azzannato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
