Juventus- Milan 0-0 le pagelle: Conceicao il più pericoloso, molte le delusioni

JUVENTUS (3-4-2-1)
Di Gregorio 6,5: Parate difficili non ce ne sono ma è sempre sicuro negli interventi e nelle uscite alte.
Gatti 5,5: Quando è in area avversaria è sempre pericoloso ma il suo mestiere è il difensore e li le cose si complicano.
Rugani 6: Rientro senza errori e molto pulito, gioca con ordine senza strafare, nel finale resiste anche ai crampi( dal 86' Kostic s.v).
Kelly 6,5: Il rigore è solo una situazione sfortunata perche scivola, l'inglese è il migliore del reparto ed è sempre sicuro e preciso.
Kalulu 5,5: E' poco aggressivo e questo favorisce il palleggio del Milan, quando offende arriva con i tempi giusti ma sceglie sempre male la giocata
Locatelli 6,5: Sostanziosa la sua partita, fatta di pulizia e di ordine, cerca l'eurogol ma non è nelle sue corde.
Mckennie 5,5: Riesce ad arginare bene Modric, poi si vede poco e con poca qualità.
Cambiaso 5: Quando si sbaglia una punizione come quella di inizio ripresa vuol dire che non sei connesso, deve riprendersi e in fretta.
Yildiz 6: Meno vivo rispetto al solito ma quando tocca il pallone è sempre un piacere da vedere, esce tra le perplessità del pubblico( dal 67' Thuram 6: altro livello rispetto a Mckennie)
Conceicao 6,5: E' il migliore degli attaccanti perchè crea sempre superiorità e mette in difficoltà Bartesaghi, la sua uscita suscita perplessità( dal 67' Openda 5,5: Gioca da seconda punta, unica nota un tiro sbilenco)
David 5: Scivola, è lento di gambe e di pensiero la sensazione è che deve ancora capire dove si trova( dal 67' Vlahovic 5,5: Si va vedere per una scivolata dopo un passaggio sbagliato
All. Tudor 5,5: Squadra più compatta ma con meno pericolosita', la sensazione è che se tiri la coperta verso l'alto si scopre l'altra parte.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
