Bachini: "Fine della radiazione un sollievo. Pronto a studiare per diventare allenatore o talent-scout"

Bachini: "Fine della radiazione un sollievo. Pronto a studiare per diventare allenatore o talent-scout"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 7 giugno 2023, 20:13Altre notizie
di Daniele Petroselli

TMW Radio è tornato a parlare Jonathan Bachini, ex calciatore tra le altre della Juventus, che si è visto annullare la radiazione dal calcio. "Si arrivò a questo perché questo era il massimo della pena che potessero addebitarmi. Flachi fu squalificato 12 anni per lo stesso caso, io presi il massimo della pena. Non me ne sono mai fatto una ragione fino in fondo".

Poi ha aggiunto: "Ci sono rimasto male di un fatto: ho aiutato tanti calciatori in erba e sono stato amico di molti; dopo quello che è successo ne ho sentiti veramente pochi. Non mi sono sentito solo fino in fondo perché conoscevo le dinamiche a cui sarei andato incontro. Poi c’è una cosa da dire: quando capitano queste cose voli sempre in prima pagina, poi quando riesci a chiudere il capitolo ci sono i titoli piccoli piccoli".

E del suo futuro ha detto: "Vorrei entrare in qualche modo nel mondo del calcio. Proverò a prendere brevetti ed attestazioni per diventare allenatore, o talent-scout. Credo che questo mondo mi sia appartenuto sin da quando sono nato e ora vorrei ricominciare. Non ho avuto ancora la possibilità di sperimentare”.