Barillà: ''Rinnovo Yildiz? Le basi sono solide per proseguire con la Juve''

Barillà: ''Rinnovo Yildiz? Le basi sono solide per proseguire con la Juve''TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:45Altre notizie
di Alessia Mingione

Raggiunto in esclusiva dai colleghi di TuttoJuve, il giornalista de La Stampa Antonio Barillà, ha trattato i temi caldi in casa Juventus.

COSA RENDE LA JUVE SPALLETTIANA - ''Intanto il carattere che porta a non arenarsi mai, nemmeno in situazioni di vantaggio. E i tratti di calcio relazionali che affiorano dalle sovrapposizioni di ruoli e dai movimenti oltre le zone di competenza".

VITTORIA CONTRO IL NAPOLI - ''Il Napoli rimane una squadra forte: nonostante le assenze pesantissime, ma molti titolari erano presenti. Difficile dire come sarebbe andata, ma la Juve avrebbe sicuramente fatto soffrire anche la miglior formazione azzurra".

RINNOVO YILDIZ - ''Le basi sono solide e la volontà di proseguire reciproca. Si sta lavorando nella giusta direzione, ma trattandosi di un top player è anche giusto che ciascuna parte ponderi con calma".

EN-NESYRI - ''Le formule spesso sono dettate da esigenze economiche, dall’opportunità di rimandare un acquisto definitivo a un successivo bilancio. Spiace che le remore, magari legittime, siano venute fuori a giochi fatti, dopo una missione e un accordo tra club, forse per evitare delusioni popolari è consigliabile lavorare sottotraccia".