Bonanni: "Kessié ha qualità importanti, ma la Juve tenga anche Thuram"

Bonanni: "Kessié ha qualità importanti, ma la Juve tenga anche Thuram"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:57Altre notizie
di Daniele Petroselli

"Kessié? È un giocatore che a me piaceva, di cui ho un ricordo importante e che già l'anno scorso era stato accostato ai bianconeri. È un ragazzo di livello e che porta quantità, qualità e gol.

Potrebbe fare molto comodo per il modo di giocare che potrebbe avere la Juventus il prossimo anno". Lo ha detto a TMW Radio l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni, che poi ha aggiunto: "A centrocampo comunque terrei anche Thuram, che ha delle doti interessanti. Koopmeiners invece non credo che abbia troppe prospettive; basti pensare che quando è arrivato Spalletti lui è finito a fare il difensore centrale".