Braglia: "Juve-Kessiè? Se è venuto Modric...E comunque manca ancora il portiere"

Braglia: "Juve-Kessiè? Se è venuto Modric...E comunque manca ancora il portiere"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:52Altre notizie
di Daniele Petroselli

L'ex portiere Simone Braglia, a TMW Radio, ha detto la sua sulla possibilità che Franck Kessiè possa arrivare alla Juve: "Se arriva Modric, può tornare anche lui. Io sarei per una politica diversa, fatta sui giovani. Il problema è che alcuni giocatori sono inavvicinabili. E' andato in Arabia, dove i ritmi sono diversi. E comunque manca ancora il tassello chiave, il portiere". 

Mentre sul mercato italiano e i problemi del nostro calcio ha detto: "C'è poco da dire. Lo stadio è una fonte di ricavo importante e qui è un problema. Gli stadi hanno mille vincoli, purtroppo dipende tutto da Roma. E' un tasto dolente purtroppo".