Massimo Orlando vota Kessié: "Con lui e Lobotka centrocampo più forte"
L'ex calciatore Massimo Orlando, intervenuto a TMW Radio, ha parlato dell'interesse della Juve per Franck Kessié: "Con lui e Lobotka è già un centrocampo più forte. Risolvi dei problemi a centrocampo con loro. Poi manca ancora qualcosa, ma intanto prendi un regista che serve al gioco di Spalletti, che conosce bene e lo vuole a tutti i costi. Allegri non ama molto i registi, potrebbe essere una soluzione adatta".
Mentre sul mercato italiano in generale ha ammesso: "Io sono nel periodo che non mi appassiona nulla. Perché si parla di tanti nomi, ma sappiamo come funziona. Prima sceglie l'Inghilterra, poi le altre. E si prende quello che si può, magari anche tanti scarti. Il calcio italiano è povero, in difficoltà. Se non ci diamo poi una sveglia sulle infrastrutture, è difficile. Non si va da nessuna parte".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

