Bucchioni: "La Juve ha tanti difetti in mezzo al campo e i nuovi attaccanti non sono pronti"

In un articolo pubblicato su tuttomercatoweb.com il giornalista sportivo Enzo Bucchioni ha parlato del campionato e del match fra Milan e Napoli, dicendo la sua anche sulla Juventus, Inter e la Roma. Ha elogiato la squadra di Allegri, che ha sconfitto quella di Conte, e ha sottolineato i problemi della Juventus a centrocampo, oltre al fatto che nel settore avanzato i nuovi acquisti ancora non sono pronti.
Le dichiarazioni di Bucchioni su Milan e Napoli
"Dopo il successo sul Napoli, il Milan si candida seriamente alla lotta per lo scudetto 2025. La prestazione rossonera a San Siro è stata la sintesi perfetta di quello che serve per puntare al titolo: gioco, controllo, sacrificio e, soprattutto, carattere". Queste le dichiarazioni di Enzo Bucchioni, che ha parlato della prestazione importante di giocatori come Modric e Pulisic ma anche della crescita di Saelemaekers e Fofana. Sul Napoli invece ha sottolineato: "La prestazione dei giocatori di Antonio Conte è stata deludente. L’ex tecnico di Juve e Inter ha preso decisioni difficili da comprendere. La scelta di lanciare Marianucci, giovane proveniente dall’Empoli, in una sfida così delicata, si è rivelata un azzardo".
Il giornalista sull'Inter e la Juventus
"La lotta al vertice si fa sempre più interessante. Oltre al Milan, anche Inter e Roma sono tornate protagoniste. La squadra di Chivu è in ripresa, mentre quella di Gasperini sorprende per continuità. La Juve ha tanti difetti in mezzo al campo e i nuovi attaccanti non sono pronti, ma c’era chi non voleva vedere. Ora è chiaro". Infine sulla Fiorentina ha sottolineato come la squadra abbia qualità ma che non ci sia gioco. Le problematiche che sta avendo Kean confermano il momento non ideale dei toscani.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
