VIllareal-Juventus, Tudor valuta la possibilità di far riposare Bremer e Thuram

La Juventus dopo il pareggio di sabato contro l'Atalanta è pronta a preparare la difficile sfida di Champions League contro il Villareal in Spagna. Reduce da tre pareggi consecutivi la squadra bianconera dovrà cercare di rimediare già dalla seconda giornata del girone di Champions League, l'obiettivo è vincere per rilanciare le ambizioni nella massima competizione europea e presentarsi alla sfida di campionato contro il Milan con un umore diverso rispetto a quello attuale.
Il match contro l'Atalanta ha confermato alcune problematiche dal punto di vista fisico per alcuni giocatori, ad esempio Gleison Bremer e Khephren Thuram sono stati sostituiti perché hanno avuto dei problemi muscolari. I giocatori però sono entrambi recuperati, difficile però che Igor Tudor li schieri nel match contro il Villareal tenendo conto del match di domenica contro il Milan. L'idea del tecnico bianconero è quella di farli recuperare in maniera ideale così da averli pronti ed in forma per la difficile sfida di campionato contro la squadra di Massimiliano Allegri. Per questo contro il Villareal è probabile che Gatti sostituisca Bremer, supportato da Kalulu e Kelly.
La probabile formazione contro il Villareal
Il tecnico della Juventus Igor Tudor è pronto a far riposare Gleison Bremer e Khephren Thuram contro il Villareal. Confermato in porta Di Gregorio, Gatti dovrebbe sostituire Bremer, con Kalulu e Kelly a formare la difesa bianconera. A centrocampo Locatelli e Koopmeiners dovrebbe essere i titolari, sulla fascia destra McKennie e su quella sinistra Cambiaso. Nel settore avanzato si valuta il ritorno da titolare di Conceicao con Yildiz, riferimento offensivo dovrebbe essere David, rimasto in panchina contro l'Atalanta in campionato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
