Caffè Vergnano è Official Coffee Partner della Juventus

Caffè Vergnano entra nella famiglia Juventus in qualità di Official Coffee Partner - si legge sul sito ufficiale del club - Questa collaborazione nasce dal desiderio di unire due realtà storiche di Torino, con radici profonde nel territorio, ma con una visione comune proiettata a livello internazionale. Da una parte c'è la Juventus, un club che ha fatto della competitività e dell'innovazione il proprio marchio di fabbrica, raggiungendo traguardi unici in campo nazionale e internazionale. Dall'altra c'è Caffè Vergnano, un'azienda familiare che dal 1882 ha saputo portare nel mondo la qualità e l'autenticità del caffè italiano.
A unire Juventus e Caffè Vergnano, oltre al comune DNA torinese, ci sono chiaramente anche i valori condivisi: l'attenzione alle persone, la ricerca costante della qualità e la capacità di costruire relazioni genuine, vere. Valori che la Juventus mette in pratica ogni giorno, dentro e fuori dal campo, e che Caffè Vergnano esprime attraverso la sua autenticità, la tostatura lenta e la cura nella selezione delle migliori miscele. Damien Comolli, General Manager di Juventus Football Club, dichiara: "Siamo felici di collaborare con Caffè Vergnano, un'azienda che incarna perfettamente i valori di innovazione e autenticità che Juventus rappresenta. Questa partnership non solo celebra le nostre radici comuni, ma ci permette anche di portare l'eccellenza italiana nel mondo, attraverso la passione e la dedizione che mettiamo in ogni nostra iniziativa. Insieme, siamo pronti a offrire un servizio di eccellenza ai nostri tifosi all’interno dell’Allianz Stadium e a dare ancora più voce al mondo dello sport femminile".
"Siamo orgogliosi di affiancare un’eccellenza come Juventus, con cui condividiamo l’appartenenza a un territorio che ha saputo generare storie imprenditoriali straordinarie - ha dichiarato Enrico Vergnano, Presidente di Caffè Vergnano - Così come nello sport, anche nel nostro lavoro servono pazienza, dedizione e rispetto per la tradizione. È con questo spirito che, da generazioni, viviamo il caffè come un momento di condivisione e ispirazione. Questa partnership rappresenta l’opportunità di raccontare il nostro mondo a un pubblico nuovo, appassionato e globale". I tifosi e gli ospiti dell'Allianz Stadium potranno gustare le miscele Vergnano: dalle aree Hospitality, inclusi i 66 Sky Box, ai 28 bar presenti all'interno dello stadio, ogni pausa diventerà un'occasione per vivere un'esperienza di gusto che racconta tradizione e passione.
JUVENTUS E CAFFÈ VERGNANO: INSIEME PER I VALORI CHE CONTANO
La partnership tra Juventus e Caffè Vergnano non si ferma qui. L'accordo si estende anche alla Prima Squadra Femminile, un'ulteriore testimonianza dell'impegno del nostro Club nel promuovere l'inclusione e la parità di genere. Un tema caro anche a Caffè Vergnano, da tempo promotore del progetto "Women in Coffee", un'iniziativa di sostenibilità sociale volta a supportare l'empowerment femminile lungo tutta la filiera del caffè. L'obiettivo comune, in questo senso, è quello di dare visibilità a storie di donne che, attraverso lo sport e non solo, fanno la differenza.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
