Chiesa: "All'Europeo avremo bisogno di 'Notti Magiche', perchè..." | VIDEO

Federico Chiesa sarà uno dei punti di riferimento più importanti da un punto di vista tecnico dell'Italia all'Europeo. Le sue peculiarità sono note a tutti, del resto. Ciò che non si conosce del numero 7 della Juventus sono invece i suoi gusti musicali. In tal senso ci ha pensato la Nazionale a svelarli. Il classe 1997 della Vecchia Signora ha rilasciato una piccola intervista al profilo X degli azzurri, a cui ha rivelato le sue passioni in tal senso. Tra queste rientra a pieno titolo anche la canzone di Gianna Nannini, "Notte Magiche". Quelle che Federico spera di far rivivere all'Italia tre anni dopo il titolo continentale. Ecco le sue parole.
"La mia canzone del cuore Io non ho una canzone del cuore, però, ultimamente, sto ascoltando un po' di trap: mi piace "Vetri Neri" di AVA, Anna e Capo Plaza. Che musica ascolto prima della partita? Dipende, varia dal fatto se voglio caricarmi o meno o restare in un mood un po' più semplice: quindi trap, hip hop, anche un po' di EDM qualche volta e l'house. La canzone per celebrare un goal importante e qualche canzone dedicherei a miei compagni di squadra? Adesso mi viene in mente "Notti Magiche", quando segnai all'Austria il mio primo goal all'Europeo. Dico "Notti Magiche", perchè ne avremo bisogno, com'è successo nell'Europeo 2020 in cui ci ha detto bene: speriamo ci dica bene anche questa volta".
𝘈𝘻𝘻𝘶𝘳𝘳𝘪 ‘𝘛𝘢𝘬𝘦 𝘰𝘷𝘦𝘳’ della playlist 𝗡𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗠𝗮𝗴𝗶𝗰𝗵
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) June 11, 2024
Federico #Chiesa ci parla dei suoi gusti musicali
Ascolta le proposte musicali degli #Azzurri su #Spotify! ➡️ https://t.co/T4UESoLqbe#Nazionale 🇮🇹 #VivoAzzurro #Ava #Anna #CapoPlaza pic.twitter.com/Bgznzg0AzX
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
