Coppa Italia, da oggi parte la vendita libera dei biglietti per Juve-Lazio

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che oggi, 21 febbraio, comincerà la vendita libera dei biglietti per assistere alla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio: "La semifinale di andata si giocherà a Torino il 2 aprile alle ore 21:00. La gara di ritorno a Roma, invece, è stata programmata il 23 aprile, sempre alle ore 21:00. Dalla giornata di martedì 7 febbraio 2024 sono iniziate le fasi di vendita dedicate agli abbonati – per quanto riguarda la possibilità di acquistare posti aggiuntivi per la partita contro la Lazio – e ai Member. Da mercoledì 21 febbraio, invece, inizierà la vendita libera.
LE FASI DI VENDITA
ABBONATI - POSTI AGGIUNTIVI: dalle ore 15:00 di mercoledì 7 febbraio
Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.
Sarà possibile acquistare i biglietti a una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino a esaurimento posti.
MEMBER: sempre dalle ore 15.00 di mercoledì 7 febbraio
Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member. Sarà possibile acquistare i biglietti a una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino a esaurimento posti.
POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 del 19 febbraio
Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.
VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 del 21 febbraio
Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto. Il settore "Ospiti" sarà disponibile a partire dal 1° marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
