Corriere di Torino - Tudor si affida alla Juve di sostanza e solidità

Come riferisce il Corriere di Torino, per quello che possiamo definire uno spareggio Champions League contro la Lazio, la Juventus si prepara a scendere in campo con una squadra più orientata alla lotta che al gioco di governo. In una partita decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League, l’obiettivo è mettere in campo sostanza, solidità e un forte impatto fisico, come visto domenica scorsa contro il Bologna, quando Igor Tudor ha scelto il 3-5-2 per contrastare efficacemente gli attacchi avversari.
Il tecnico della Juventus Tudor si affiderà a Locatelli e Thuram
A guidare il centrocampo sarà Khéphren Thuram, che insieme a Manuel Locatelli sta diventando uno dei punti di riferimento più affidabili per il tecnico croato. La coppia sta mostrando garanzie concrete, soprattutto in un momento delicato per la Juventus, che sta affrontando una situazione difficile con ben nove assenze.
La speranza è recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina
La speranza del tecnico della Juventus Tudor rimane quella di recuperare almeno Dusan Vlahovic: il serbo ieri ha continuato ad allenarsi a parte, ma oggi è atteso finalmente in gruppo. Probabile che il giocatore recuperi per la panchina, con Kolo Muani che dovrebbe essere confermato titolare nel 3-5-2, con Gonzalez a supporto. Non ci sarà lo squalificato Yildiz, nel secondo tempo probabile ci sia minutaggio per Francisco Conceicao, come già successo nel match di campionato contro il Bologna la scorsa giornata.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178