de Ligt, Mariella Scirea minimizza la possibile cessione: "La Juve si potrebbe sbizzarrire nell'acquistare giocatori"

de Ligt, Mariella Scirea minimizza la possibile cessione: "La Juve si potrebbe sbizzarrire nell'acquistare giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 3 luglio 2022, 14:40Altre notizie
di Matteo Barile

Il futuro di Matthijs de Ligt alla Juventus è parecchio in bilico. L'evoluzione della questione, che lo riguarda, non rende tranquilli i dirigenti della Vecchia Signora, costretti dover eventualmente ridisegnare la difesa. La situazione certamente non è semplice, ma è meno complicata di quanto si possa pensare, però. A infondere maggiore fiducia in vista del futuro ci ha pensato Mariella Scirea, moglie dell'ex e compianto difensore di Madama, Gaetano Scirea.

Intervenuta dal Parco del Valentino a Torino in diretta su Sky Sport 24, la Scirea ha difeso dalle critiche, piovute addosso al centrale olandese bianconero, pur riconoscendo che si aspettava qualcosa in più; tuttavia, ha riconosciuto come il suo sacrificio sul mercato permetterebbe alla società di poter investire pesantemente per ritoccare le diverse lacune della squadra. Queste sono le sue parole:

"Speravo in qualcosa di più, se devo essere sincera. Avevamo aspettative importanti. Forse ha avuto la sfortuna di giocare in periodi complicati, in due-tre anni difficili. Mi aspettavo che fosse in grado di regolare la difesa, ma ho avuto l'impressione che non si trovasse nel suo ruolo. Se rimarrà avrà l’occasione di dimostrarlo, giacchè è considerato tra i migliori al mondo. Se parte? La Juve si potrebbe sbizzarrire nell'acquistare giocatori".