Di Francesco a Sky: "Sono riconoscente, adesso c'è voglia di ripartire"

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, intervenuto ai microfoni di Sky, ha parlato della sfida andata in scena questa sera contro la Juventus.
"La gente ci ha dato tantissimo questa sera. Dimostrazione che difficilmente si vede in Italia, retrocedere con gli applausi perché credo che abbiano visto all’interno di questo gruppo l’impegno. Personalmente è il secondo anno che retrocedo alla giornata finale. Ti rimangono anche i complimenti di qualche giocatore della Juve. Però, io l’altra volta non sono venuto oggi ho scelto di venire perché è giusto così. Perché è giusto metterci la faccia nei momenti che sono belli, ma anche quando non sono belli e quando vedo animo e cuore non posso rimproverare niente a nessuno".
"Aldilà di quello ci rivedremo in settimana per fare tutti questi discorsi. È ovvio che io sono riconoscente e ho una sensibilità personale per certe situazioni fa male, ma c’è anche grande voglia di poter ripartire. Rifletteremo a mente fredda e cercheremo di capire qual è il futuro".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
