Di Gregorio a Sky: "Ci sarà da fare una partita attenta e da squadra compatta"

Nel pre-partita di Real Madrid-Juventus, il portiere bianconero Michele Di Gregorio è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport:
"Per me è la prima volta al Bernabeu ed è un sogno fin da quando ero bambino. Per quanto riguarda il momento, credo che dobbiamo cercare di lavorare e cercare di lasciare indietro quello che ormai è passato, dobbiamo pensare a concentrarci sul futuro e su stasera. Dobbiamo lottare stasera, perché sarà sicuramente una sfida difficile, dobbiamo stare concentrati fin dal primo minuto.
Come abbiamo preparato la partita? Ci sarà da fare una partita attenta, una partita da squadra compatta e sicuramente ci saranno dei momenti in cui dovremmo soffrire e cercare di sfruttare le occasioni che si creeranno.
Che differenza c’è con l’anno scorso? Io credo che le stagioni sono lunghe e parlare troppo presto non è mai giusto. Come ho detto prima, noi dobbiamo pensare al presente, al futuro e a quello che verrà. Stasera siamo qui e dovremmo cercare di fare una grande partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
