Gazzetta - Juventus, corsa contro il tempo

In vista del delicato match di domenica sera contro il Bologna, valido per la 34ª giornata di Serie A, la Juventus affronta una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare alcuni elementi chiave della rosa, in un contesto complicato da infortuni e squalifiche.
Vlahovic in miglioramento, obiettivo convocazione
Dusan Vlahovic rappresenta la principale speranza offensiva per la Juventus. La punta serba, assente contro il Monza a causa di un affaticamento al retto femorale della coscia destra, ha mostrato segnali positivi dopo alcune sedute di lavoro personalizzato e terapie. Il suo rientro in gruppo è atteso a breve e potrebbe risultare decisivo per garantirgli almeno una convocazione per la sfida del Dall’Ara.
Koopmeiners resta in dubbio, Conceiçao ci sarà
Situazione più incerta invece per il centrocampista nazionale olandese Teun Koopmeiners, ancora alle prese con il recupero e senza garanzie di convocazione. Resta sul filo fino all’ultimo. Buone notizie invece da Francisco Conceiçao: il giocatore ha saltato l’ultima sessione di allenamento, ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la trasferta.
L’obiettivo della Juventus è quello di presentarsi all’appuntamento con il Bologna con maggiori soluzioni in avanti, cercando di superare le difficoltà attuali e di rafforzare la corsa verso la qualificazione in Champions League.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178