Gazzetta - Juventus, moderata fiducia per il recupero di Koopmeiners

In previsione della sfida contro l’Udinese, la Juventus si trova a gestire una situazione complessa, tra infortuni e squalifiche. Tuttavia, dallo staff tecnico filtra un cauto ottimismo riguardo al recupero di alcuni giocatori chiave, che potrebbero dare nuova linfa a una formazione rimaneggiata.
Situazione infortuni: Kelly, Cambiaso e Koopmeiners in dubbio
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i giocatori della Juventus Teun Koopmeiners, Kelly e Cambiaso si sono allenati individualmente nell’ultima seduta, segnale che le loro condizioni sono ancora da valutare. Nonostante ciò, l’obiettivo resta quello di rientrare tra i convocati per il match. All’interno della Continassa si respira una moderata fiducia: lo staff bianconero ritiene plausibile che almeno due dei tre possano essere a disposizione.
Le assenze per squalifica e le possibili soluzioni
Il tecnico della Juventus Igor Tudor dovrà fare i conti con le squalifiche di Kalulu, Thuram e Savona, un problema che lo costringe a trovare nuove soluzioni tattiche. In questa situazione, prende corpo l’idea di vedere Douglas Luiz dal primo minuto, soprattutto in un centrocampo che dovrà essere ridisegnato per garantire equilibrio e tecnica.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
