Gomis (Tribuna Deportivo): "Guerra valutato 30mln dal Valencia. Difficile un'operazione in prestito"

Gomis (Tribuna Deportivo): "Guerra valutato 30mln dal Valencia. Difficile un'operazione in prestito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2023, 06:26Altre notizie
di Daniele Petroselli

Il giornalista di Tribuna Deportivo Salva Gomis ha parlato a TuttoJuve di un obiettivo di mercato bianconero, il giocatore del Valencia Javi Guerra: "È normale parlare di Javi Guerra accostato ai top club europei. La sua esplosione al Valencia negli ultimi mesi è impressionante ed è stato molto vicino addirittura ad arrivare alla Nazionale spagnola. Ha alle spalle club importanti, soprattutto di Premier League".

Poi ha ammesso: "La valutazione che ne fa il club è molto alta, ma qui nessuno ne decide veramente il prezzo. Lo decide Peter Lim e se pensa che 20mln siano buoni, allora deciderà di venderlo. Qui a Valencia è di oltre 30 milioni. Penso che non ci sia alcuna possibilità che venga messo sul mercato, a meno che non dovesse arrivare un'offerta molto alta e irrinunciabile. Considero molto difficile ad una operazione in prestito con diritto o obbligo di riscatto, francamente".

Mentre su Facundo Gonzalez, di proprietà della Juve ma in prestito alla Sampdoria, ha detto: "Penso che questa stagione in Serie B potrebbe essere molto buona per lui per adattarsi al calcio italiano e conoscere quello stile. Sicuramente questa è tutta esperienza che entra, a livello fisico e mentale. Penso che possa avere l'opportunità la prossima stagione, per me sfrutterà al meglio la pre-season per conquistare un posto all'interno della rosa".