Inter-Juve: Thuram verso il forfait, la probabile formazione bianconera
Per il derby d’Italia contro l’Inter, il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, sperava di avere tutti a disposizione a parte i lungodegenti Vlahovic e Milik. Purtroppo, Thuram dopo uno scontro in allenamento ha rimediato un edema osseo e difficilmente sarà della gara.
Il tecnico bianconero, comunque, non snaturerà il suo 4-2-3-1, anche se deve sciogliere un dubbio importante ai fini dell’undici titolare. Tra i pali ci sarà Di Gregorio, mentre in difesa la linea a quattro sarà collaudata con Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso.
A centrocampo, sicuro di una maglia Locatelli, mentre l’altra se la giocano Koopmeiners e McKennie. Se il texano sarà abbassato in mediana, nel trio alle spalle di David (in netto vantaggio su Openda), agirebbero Yildiz e due tra Miretti, Conceicao e Boga. Altrimenti, Koopmeiners affiancherà il capitano e il nazionale americano si andrà a sistemarsi sulla trequarti.
Da non escludere qualche “spallettata”, con il tecnico di Certaldo cambiare modulo per provare ad arginare il collaudato 3-5-2 di Chivu.
La probabile formazione della Juventus contro l'Inter
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners (McKennie) ; McKennie (Conceicao), Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
